Seleziona una pagina

colorazione capelli salone BS favaro veneto mestre

Le tinte senza ammoniaca sono meno invasive, con pigmenti attivati da un mix di oli naturali e ingredienti chimici, ma non per questo risultano essere totalmente non aggressivi nei confronti del capello. Se è vero che ha un effetto meno sfibrante rispetto ai trattamenti con ammoniaca, dall’altro lato si ha una tinta dal risultato non duraturo. Infatti questo tipo di colorazione sbiadisce lavaggio dopo lavaggio, quindi è necessario ripetere la colorazione molte più volte rispetto ad una tinta tradizionale.

Le tinte per capelli che contengono ammoniaca rispetto a quelle senza, hanno un risultato assolutamente più intenso perché colorano il capello coprendo completamente il colore di base ed è assolutamente indicato per tutte coloro che hanno molti capelli bianchi da mascherare. Inoltre, quasi tutte le tinte con ammoniaca negli ultimi anni sono state arricchite con ingredienti naturali, nutrienti ed antiossidanti che permettono così di mantenere il capello assolutamente vivo. La grande e unica controindicazione di queste tinte è che non possono essere effettuate se si è in dolce attesa.

Ecco quindi che abbiamo pensato ad una promozione per tutte coloro che voglio dei capelli dalla colorazione brillante e a lungo:

Colorazione del Capello Classica (con ammoniaca)
+ shampoo
+ maschera
+ piega
+ finish (fissatore)
a soli 45,00€*

Chiamaci per prenotare!
Ti aspettiamo!

 

*promozione valida nei giorni di martedì e mercoledì