Seleziona una pagina

La permanente non è più quella di una volta…

è migliore, protegge il capello ed il volume è impeccabile!

 

Una volta fare la permanente significava sì avere un capello ben definito, ma assolutamente rovinato; i primi trattamenti erano molto aggressivi e causavano secchezza e fragilità non indifferenti. Non bisogna poi dimenticare il fatto che, nei suoi “anni d’oro”, la permanente veniva fatta spesso, addirittura mensilmente! Per questo se si voleva ritornare alla propria chioma originale, questo richiedeva un taglio deciso di capelli, senza se e senza ma.

 

La permanente oggi è totalmente diversa,
più sicura e ancora più duratura, senza rovinare irreparabilmente il capello.

 

Le più recenti tecniche permettono addirittura di ottenere un effetto più liscio sulla metà superiore della testa e più mosso su quella inferiore senza appesantire o gonfiare eccessivamente. Il risultato della nuova permanente è molto simile all’effetto naturale delle ondulazioni estive!

La permanente che è ritornata oggi nei saloni dei parrucchieri è più leggera, in molti casi non prevede nemmeno l’uso dell’ammoniaca, cosa che rende compatibile questo trattamento anche con le tipologie di capelli più fini. Va anche menzionato che la permanente odierna danneggia molto meno i capelli, anche in vista dell’utilizzo diffusissimo di prodotti che si prefiggono come obiettivo la protezione della struttura del capello durante i trattamenti.

 

Dona a te stessa capelli dalle onde impeccabili
con il nuovo metodo permanente!

Per tutto il mese di giugno, il trattamento permanente
ha il 30% di sconto rispetto al prezzo di listino!

 

Chiama per avere ulteriori informazioni o per prenotare il tuo trattamento!

Ti aspettiamo,

Lo Staff
Salone B&S