Seleziona una pagina

I capelli dicono molto del carattere di una persona, soprattutto durante l’estate, periodo in cui si schiariscono per effetto del sole e assumono sfumature inedite ed eleganti.

Per mantenere questo movimento dato da ricchi riflessi e colore multi-sfaccettato, sfumature illuminanti, colpi di sole e schiariture che accentuano il sottotono naturale sono ciò che fa per te.

Le tendenze per quest’estate 2018 virano sulle sfumature del rosso e ambrato, sul beige o sul dirty blonde. Si prediligono effetti naturali donati, appunto, dall’utilizzo della tecnica della schiaritura che prevede lunghezze bionde con una radice più scura sui toni del castano, come nel caso del dirty blonde.

Una sfumatura illuminante sui toni dell’ambra o del caramello derivanti, rispettivamente, da un mix di nuances sui toni del rosso, o del biondo, donerà lucentezza e un effetto mare invidiabile.

Infatti, il burnt caramel fa da padrone durante l’estate, colorazione derivata da un mix tra caramello e cioccolato dall’effetto dorato, perfetto per una sfumatura che ravviva il colore dei tuoi capelli e che sottolinei l’effetto naturale e  impreziosisca il colore della radice.

È un’inedita tendenza, invece, quella dei capelli mushroom brown, per coloro i quali prediligono toni più freddi. Si parte da una base castana sulla quale verranno poi evidenziati dei ciuffi con l’utilizzo di mèches sui toni del castano chiaro cenere, taupe e grigio.

Per ravvivare ulteriormente il naturale colore della tua chioma i colpi di sole sono ciò che fa per te. Dalle classiche mèches sui toni del biondo, a colori più azzardati e sbarazzini quali toni che virano sul fuxia, rosa e azzurro.

 

Solo per te che vuoi ravvivare la tua chioma,
15 % di sconto su
sfumature illuminanti, schiariture e scolpi di sole.

 

Cosa stai aspettando? Sottolinea la vivacità e il colore naturale dei tuoi capelli da Salone B&S.

 

Chiamaci per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti aspettiamo,

Lo staff- Salone B&S