Seleziona una pagina

 

 

Se sei stanca del solito biondo e hai paura di rovinare il capello, abbiamo quello che fa per te!

Grazie a Demeral è possibile schiarire la vostra chioma in modo totalmente innovativo, senza rovinare la struttura del capello con un risultato finale estremamente innovativo.

Per tingere i capelli di biondo, spesso, soprattutto per chi ha capelli castani o mori, la decolorazione risulta necessaria. I soliti prodotti decoloranti tendono a stressare e seccare il capello, essendo molto aggressivi.

Per questo vi proponiamo un prodotto innovativo che ha rivoluzionato la tecnica per schiarire le vostre chiome: Bleachful di Demeral, sistema di schiaritura preservante.

Questo trattamento preserva la struttura del capello ed è in grado di schiarire fino a otto toni su capelli naturali e sette su capelli colorati; possiede un’elevata azione protettiva e condizionante ed è adatto a tutte le tecniche di schiaritura.

Se invece volete dire addio al solito biondo e cercate qualcosa di più naturale, vivido, in linea con le tendenze autunnali , Palm Painting di Demeral è quello che state cercando. Questa tecnica di schiaritura propone otto sfumature di lusso che si ispirano alla naturalità della luce e potrete sceglierle dalla palette Dirty Blonde.

Sono presenti, inoltre, due diverse tecniche di applicazione della tinta: la Copper Tea, che presenta una colorazione più chiara sulle punte, per un risultato Natural Hair; la Dirty Blonde, per un risultato accattivante e di tendenza.

Noi di Salone B&S vi proponiamo alcune Beauty Pills dei Trend Autunnali 2018 per risaltare ancora di più le vostre fantastiche chiome bionde. Vi consigliamo il look Loose Waves, con onde sciolte e naturali in stile effortless chic.

Il look Half Bun, invece, è un semiraccolto elegante, che risalterà ancora di più il colore.

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

 

Ti aspettiamo,

Lo staff- Salone B&S